Calamonaci, al via i lavori di completamento della fibra ottica

 

Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli, qui insieme all'assessore regionale Alberto Samonà

Cominceranno tra qualche giorno a Calamonaci i lavori di completamento della fibra ottica che, dunque, coprirà, finalmente, il 100% del territorio calamonicese. Ad annunciarlo il sindaco di Calamonaci Pellegrino Spinelli. 

Gli interventi saranno eseguiti dalla "Open Fiber", società che è stata autorizzata ad intervenire dal Dirigente preposto dell'Ufficio Tecnico Comunale di Calamonaci Giuseppe Vella. I lavori permetteranno, ovviamente, una migliore e più veloce connessione internet e traffico dati in tutto il comune di Calamonaci.

"Siamo soddisfatti - dichiara il sindaco Spinelli - per quest'altro obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione comunale. Solo con grinta e dedizione si possono raggiungere determinati obiettivi. Cerchiamo di operare in un ambiente sano e di realizzare quante più opere possibili per il bene comune. C'è fermento e c'è ottimismo, abbiamo ancora tanti altri obiettivi da conquistare nei prossimi mesi".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa