Calamonaci, contrasto al covid -19: oggi nuova sanificazione del centro abitato
Il sindaco di Calamonaci Pellegrino Spinelli ha programmato per oggi, venerdì 12 marzo, una nuova sanificazione del centro abitato, iniziativa utile per tenere pulita la cittadina e contrastare, per quanto possibile, la pandemia da covid -19.
La sanificazione comincerà a partire dalle ore 21 ed interesserà anche tutte le periferie del centro agrigentino e l'edificio comunale.
"Raccomando ai miei concittadini - spiega il sindaco Spinelli - di non uscire dalle proprie abitazioni durante le fasi di sanificazione cittadina, che proseguirà per alcune ore. Si interverrà sul centro storico, sul palazzo municipale e sulle periferie.
Gli interventi di sanificazione vengono svolti periodicamente. Recentemente - conclude Spinelli - avevamo sanificato pure l'edificio scolastico cittadino e gli uffici comunali, mentre le sanificazioni del centro abitato sono state molteplici nel corso dell'ultimo anno. Ringrazio sempre i miei concittadini per la collaborazione che ci stanno dando e li invito a continuare a rispettare le regole anticontagio. Insieme ce la faremo".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti