Cimitero di Villafranca Sicula, collocati nuovi loculi e risolto un problema annoso
Poche settimane fa, presso il cimitero comunale di Villafranca Sicula, sono stati realizzati e collocati ulteriori nuovi 200 loculi.
Si tratta di un'iniziativa importante, un problema che andava avanti da tempo e che oggi è stato risolto grazie all'intervento dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Balsamo.
Il sindaco Balsamo dichiara: "Si tratta di una problematica che avevamo ereditato e che adesso abbiamo praticamente risolto come da programma dei miei mandati elettorali. I nuovi loculi, posizionati nello scorso mese di febbraio, sono stati collocati accanto a quelli già posti in essere qualche anno fa e che, nel frattempo, sono stati purtroppo occupati. Per risolvere la problematica ci siamo affidati alla modalità del project financing, utilizzando quindi il partenariato tra pubblico e privato. L'intervento - afferma Domenico Balsamo - è stato eseguito dalla ditta <Pillitteri> di Sciacca, la medesima che aveva già provveduto alla collocazione dei loculi qualche anno addietro. Grazie alla sistemazione di questi ulteriori loculi, siamo certi di aver fatto fronte alle necessità di Villafranca Sicula da qui fino a parecchi anni a venire. Ringrazio la mia amministrazione, gli uffici e la ditta per la professionalità dimostrata al fine del raggiungimento di questo importante risultato".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti