Concessione al pascolo di terreni del Demanio Forestale, c'è anche Burgio. Occasione di lavoro annuale o poliennale
Si tratta, quindi, di un Avviso pubblico per la concessione al pascolo nei terreni del Demanio Forestale Regionale gestiti dal Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale. La concessione, ovviamente, avverrà mediante stipula di contratto e il concessionario non potrà sub concedere il lotto ad altri.
A Burgio i terreni a disposizione degli eventuali concessionari sono siti in località Catamaio, Gristia, Selva Adriano e Campello Piccolo.
A renderlo noto è il sindaco di Burgio Francesco Matinella che afferma: "Gli interessati dovranno presentare l’offerta e farla pervenire entro e non oltre le ore 10 di giorno 6 aprile, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., indirizzata al Servizio 9 – Servizio per il Territorio di Agrigento Via Giovanni XXIII, 188- 92100 Agrigento in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con la seguente dicitura: NON APRIRE - Contiene Offerta relativa alla concessione al pascolo nei terreni del demanio forestale regionale gestiti dal Servizio per il Territorio di Agrigento. Per gli interessati - dichiara Matinella - è possibile scaricare tutta la documentazione, relativa al presente avviso, dal sito istituzionale del Comune di Burgio".I terreni disponibili per la concessione a pascolo sono siti a Burgio, Sambuca di Sicilia, Caltabellotta, Cianciana, Santo Stefano Quisquina, Sciacca e Bivona.
Possono prendere parte alla gara le imprese agricole, le cooperative agricole e le associazioni temporanee di scopo.
L'apertura delle buste con le proposte e le offerte avverrà il 7 aprile ad Agrigento.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti