Concessione al pascolo di terreni del Demanio Forestale, c'è anche Burgio. Occasione di lavoro annuale o poliennale

 Il Servizio 9 - Servizio per il Territorio di Agrigento - intende affidare in concessione per l’anno 2021, o in maniera pluriennale per 7 anni, i lotti pascolivi di cui alla Proposta approvata con Decreto del Dirigente Generale del Dipartimento regionale dello Sviluppo rurale e territoriale n. 209 del 09/03/2021, ed ubicati nel territorio della provincia di Agrigento. 

Si tratta, quindi, di un Avviso pubblico per la concessione al pascolo nei terreni del Demanio Forestale Regionale gestiti dal Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale. La concessione, ovviamente, avverrà mediante stipula di contratto e il concessionario non potrà sub concedere il lotto ad altri.

A Burgio i terreni a disposizione degli eventuali concessionari sono siti in località Catamaio, Gristia, Selva Adriano e Campello Piccolo.

A renderlo noto è il sindaco di Burgio Francesco Matinella che afferma: "Gli interessati dovranno presentare l’offerta e farla pervenire entro e non oltre le ore 10 di giorno 6 aprile, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., indirizzata al Servizio 9 – Servizio per il Territorio di Agrigento Via Giovanni XXIII, 188- 92100 Agrigento in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con la seguente dicitura: NON APRIRE - Contiene Offerta relativa alla concessione al pascolo nei terreni del demanio forestale regionale gestiti dal Servizio per il Territorio di Agrigento. Per gli interessati - dichiara Matinella - è possibile scaricare tutta la documentazione, relativa al presente avviso, dal sito istituzionale del Comune di Burgio".

I terreni disponibili per la concessione a pascolo sono siti a Burgio, Sambuca di Sicilia, Caltabellotta, Cianciana, Santo Stefano Quisquina, Sciacca e Bivona.

Possono prendere parte alla gara le imprese agricole, le cooperative agricole e le associazioni temporanee di scopo.

L'apertura delle buste con le proposte e le offerte avverrà il 7 aprile ad Agrigento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa