Calamonaci, bonus del 110% da applicare alle case popolari comunali

Il Sindaco di Calamonaci Pellegrino Spinelli, di concerto con i suoi collaboratori, ha già avviato l’iter progettuale per poter usufruire del Bonus 110% da applicare al comprensorio delle case popolari comunali.

I lavori, che avranno inizio non appena sarà concluso l’iter secondo i tempi tecnici e burocratici, saranno cantierabili e vedranno il rifacimento e il ripristino di più di 35 appartamenti.

Il Comune di Calamonaci è fra i primi, se non addirittura il primo in Sicilia, ad avviare tale procedimento, e si auspica, ovviamente, di dare il via agli interventi quanto prima.

Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli dichiara: "Occorre essere sempre con lo sguardo proiettato allo sviluppo della cittadina, sempre avere l'obiettivo di offrire nuovi servizi che possano rendere la cittadina di Calamonaci un fiore all’occhiello della provincia di Agrigento.

Si tratta di lavori importanti - conclude Spinelli. Occorre avere pazienza ed attendere i normali passaggi tecnici, ma è un'occasione rilevante per far sì di ripristinare e mettere in sicurezza le nostre case popolari, e dare ulteriore sollievo a queste famiglie di Calamonaci. Il percorso è stato avviato, auspichiamo di poter aprire i cantieri il prima possibile".


Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa