Calamonaci, ultimati i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Foscolo

A Calamonaci sono stati ultimati i lavori di rifacimento e messa in sicurezza dei marciapiedi in via Ugo Foscolo.
Frutto di un cantiere scuola, avviato con finanziamenti pubblici, è un altro dei progetti voluto e portato avanti con impegno dal Sindaco Pellegrino Spinelli e dalla sua Amministrazione Comunale; ma anche grazie alla professionalità degli esperti dell’Ufficio Tecnico, il Geometra Cottone e l’Architetto Vella.
Un ulteriore servizio reso alla cittadinanza, la messa in sicurezza, in quanto i marciapiedi oltre a costeggiare il locale cimitero ed essere una via di ingresso al centro abitato, sono siti in una zona molto frequentata da giovanissimi.

“Sempre attenti al bene comune – dice il Sindaco Spinelli – e al decoro urbano di Calamonaci, che giorno dopo giorno si può considerare sempre di più un’isola felice a misura di cittadino. Un sentito ringraziamento voglio rivolgerlo a tutto il personale del cantiere che ha lavorato scrupolosamente per realizzare un lavoro a regola d’arte.

Cerchiamo di essere sempre attenti alle esigenze dei nostri cittadini - afferma Pellegrino Spinelli. Siamo sempre disponibili ad ascoltare le istanze che vengono dalla nostra comunità con l'obiettivo di risolverle per quanto possibile e di rendere Calamonaci sempre più bella, vivibile e pulita grazie al contributo di tutti".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa