Villafranca Sicula: la voce e il chitarrista dei Nomadi in concerto
Importante appuntamento musicale domenica 4 luglio a Villafranca Sicula.
Presso l'Oratorio Parrocchiale di Corso Umberto I, si esibiranno in concerto Yuri Cilloni e Massimo Vecchi. Si tratta, rispettivamente, della voce solista e del chitarrista della storica band italiana de "I Nomadi".
Il concerto, denominato "Unplugged", inizierà alle ore 21:30 e si svolgerà, ovviamente, rispettando tutte le normative anticovid -19.
L'interessante manifestazione è stata promossa dall'amministrazione comunale di Villafranca Sicula, guidata dal sindaco Domenico Balsamo che dichiara: "Yuri Cilloni e Massimo Vecchi, accompagnati da un bravissimo pianista, daranno vita sicuramente ad un concerto emozionante e presenteranno le canzoni più belle tratte dal loro repertorio.
L'evento - conclude il sindaco Balsamo - prevederà, ovviamente, il rispetto delle norme anticontagio a cui tutti i presenti dovranno ottenersi. Invito gli appassionati di musica e dei Nomadi a venire a Villafranca Sicula per trascorrere una serata diversa, con l'auspicio che sia, finalmente, il segnale di una ripresa definitiva e duratura, dopo aver trascorso mesi così tanto difficili".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti