Villafranca Sicula: la voce e il chitarrista dei Nomadi in concerto

Importante appuntamento musicale domenica 4 luglio a Villafranca Sicula. 

Presso l'Oratorio Parrocchiale di Corso Umberto I, si esibiranno in concerto Yuri Cilloni e Massimo Vecchi. Si tratta, rispettivamente, della voce solista e del chitarrista della storica band italiana de "I Nomadi".

Il concerto, denominato "Unplugged", inizierà alle ore 21:30 e si svolgerà, ovviamente, rispettando tutte le normative anticovid -19.

L'interessante manifestazione è stata promossa dall'amministrazione comunale di Villafranca Sicula, guidata dal sindaco Domenico Balsamo che dichiara: "Yuri Cilloni e Massimo Vecchi, accompagnati da un bravissimo pianista, daranno vita sicuramente ad un concerto emozionante e presenteranno le canzoni più belle tratte dal loro repertorio. 

L'evento - conclude il sindaco Balsamo - prevederà, ovviamente, il rispetto delle norme anticontagio a cui tutti i presenti dovranno ottenersi. Invito gli appassionati di musica e dei Nomadi a venire a Villafranca Sicula per trascorrere una serata diversa, con l'auspicio che sia, finalmente, il segnale di una ripresa definitiva e duratura, dopo aver trascorso mesi così tanto difficili".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa