Calamonaci, al via le attività del Centro Estivo



Anche quest’anno il Comune di Calamonaci è riuscito ad aggiudicarsi i finanziamenti per la realizzazione del centro estivo, che come lo scorso anno vedrà coinvolti bambini e ragazzi calamonacesi.

Le attività ludico-didattiche verranno affidate ad una cooperativa esterna che si occuperà dell’organizzazione logistica.

Il Sindaco Pellegrino Spinelli e tutta l’Amministrazione comunale di Calamonaci si ritengono soddisfatti dell’operato svolto finora.

“Sono particolarmente felice di poter dare ai miei piccoli concittadini un’opportunità di svago dopo un anno non proprio semplice – afferma il sindaco Spinelli. La creazione di momenti di aggregazione dopo che la pandemia ha stravolto tutti i nostri rapporti umani non può che fare bene alla nostra comunità”.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto dei protocolli sanitari presso il centro sociale comunale e prenderanno il via a breve.


Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula, nessuna sanzione dalla Regione. La Relazione Annuale del Sindaco Dazzo è stata regolarmente presentata e approvata

Assemblea Nazionale ANCI a Bologna. Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo incontra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (foto e video)

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune