Nuovo finanziamento per Villafranca Sicula. Stavolta si interverrà sulla scuola media
Ancora un finanziamento ottenuto dal Comune di Villafranca Sicula.
Quasi 900 mila euro sono stati finanziati dalla Regione Siciliana Assessorato dell'Istruzione per intervenire sulla locale scuola media, che sarà, dunque, rimessa a nuovo.
Soddisfazione viene espressa dal sindaco Domenico Balsamo che afferma: "un nuovo finanziamento regionale che è frutto dell'intenso lavoro portato avanti da me, dall'amministrazione comunale e dagli uffici.
Si tratta soltanto dell'ultimo finanziamento di questa portata ottenuto dalla Regione che ringraziamo per il lavoro e la sensibilità dimostrata. Potremo finalmente rimettere a nuovo il nostro istituto scolastico, un progetto che resterà al servizio della nostra comunità.
Sono sicuro - conclude il sindaco Balsamo - che presto avremo altre belle notizie, con altri finanziamenti e servizi per Villafranca Sicula, dopo quelli già ottenuti e realizzati per il Palazzo Comunale, per l'illuminazione pubblica, per il cimitero comunale, per la storica villa Musso e tanti altri. Continuiamo e continueremo a lavorare nell'interesse esclusivo della nostra comunità".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti