Centri Estivi, si parte a Calamonaci il prossimo 19 agosto. Bandi aperti anche a Burgio, Lucca e Villafranca

Inizia giovedì 19 agosto il Centro Estivo 2021, dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 17 anni residenti nel Comune di Calamonaci.

Un’iniziativa realizzata con l’impiego dei Fondi per le Politiche della Famiglia e che rispetterà tutte le normative imposte dai protocolli sanitari per contrastare il Covid-19.

“Anche quest’anno mi è sembrato doveroso rivolgere l’attenzione ai più piccoli, creando per loro delle iniziative adatte alla loro età – dice il Sindaco Spinelli – Se assumiamo comportamenti responsabili possiamo anche trovare il modo di divertirci, e se questi comportamenti riusciamo a farli partire dai più piccoli sono sicuro che riusciremo a trasmetterli anche agli adulti”

Le attività si svolgeranno presso il Centro Sociale, che è stato appositamente sanificato secondo le vigenti normative, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dal 19 agosto all’11 settembre 2021, il tutto gratuitamente. 

Pronti a partire i Centri Estivi anche a Burgio, Lucca e Villafranca che hanno aperto i bandi per poter partecipare a questi momenti ludici e ricreativi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula, nessuna sanzione dalla Regione. La Relazione Annuale del Sindaco Dazzo è stata regolarmente presentata e approvata

Assemblea Nazionale ANCI a Bologna. Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo incontra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (foto e video)

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune