Democrazia Partecipata, a Calamonaci si può votare tra tre proposte diverse entro il 6 Dicembre
Sono tre le proposte per le quali si può votare a Calamonaci relativamente all'attività denominata di "Democrazia Partecipata".
I cittadini, guidati dal sindaco Pellegrino Spinelli, potranno votare e scegliere tra: iniziative di arredo per i plessi scolastici, acquisto di computer e software per gli uffici comunali oppure collocazione di arredo urbano per le vie del paese.
Cittadini, associazioni ed enti vari di Calamonaci potranno votare utilizzando un apposito modulo che è scaricabile dalla home page del sito internet del Comune oppure ritirabile presso il locale ufficio Socio-Assistenziale.
Una volta indicata la preferenza, il medesimo modulo potrà essere consegnato brevi manu presso l'ufficio Protocollo dell'Ente oppure inviato tramite PEC all'indirizzo info@pec.comune.calamonaci.ag.it
"I moduli con le preferenze - dichiara il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli - vanno consegnati entro e non oltre il prossimo 6 Dicembre 2021, insieme alla copia del documento di riconoscimento del votante. L'attività di Democrazia Partecipata è molto importante - conclude Spinelli - perché permette a tutti i cittadini di redigere, indicare e di scegliere delle iniziative progettuali di pubblica utilità a cui i Comuni sono tenuti a destinare delle somme".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti