Burgio, Giusy Parisi designata come nuovo Assessore Comunale. Giunta di Burgio interamente "rosa"
Il sindaco di Burgio Francesco Matinella ha designato oggi un nuovo Assessore Comunale. Si tratta della dott.ssa Giusy Parisi, che va a completare la Giunta al servizio della comunità di Burgio.
Il neo assessore Parisi, che ha completato con successo ed a pieni voti il proprio percorso universitario, era già consigliere comunale e attuale vicepresidente del consiglio comunale.
"Si tratta di una donna che stimo, intelligente e sicuramente all'altezza dell'incarico che ha appena ricevuto - dichiara il sindaco di Burgio Francesco Matinella.
Auguro a Giusy Parisi e all'intera Giunta Comunale un proficuo e sereno lavoro, consapevole del fatto che sicuramente saprà e sapranno affrontare, con grinta, competenza e decisione, l'ordinaria e l'extra-ordinaria amministrazione.
Con la nomina di Giusy Parisi - conclude Matinella - si sottolinea come la Giunta che amministra, insieme al Sindaco, il Comune di Burgio sia completamente "rosa" e femminile. E' composta, infatti, dal Vicesindaco Antonella Leo Virisario e dagli Assessori Caterina Guddemi, Vincenza Turrisi e, da oggi, Giusy Parisi, una Giunta di donne serie, preparate, colte e capaci. Sono soddisfatto e orgoglioso delle scelte fatte e di questa Giunta".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti