Ufficio del Lavoro, a Calamonaci apre una sezione di recapito

 

Un ulteriore servizio quello che il Sindaco di Calamonaci Pino Spinelli ha messo a disposizione dei suoi concittadini. Si tratta dell’apertura di una sezione di recapito dell’Ufficio del Lavoro, la cui sede principale, invece, è sita a Ribera.
L’ufficio di Calamonaci avrà sede in Via I Maggio, accanto alla palestra comunale e, per il momento, sarà aperto al pubblico nella sola giornata di mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e nel pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Offrirà non soltanto i normali e tradizionali servizi, ma sarà possibile richiedere anche il rilascio di certificati, per cui in precedenza gli utenti erano obbligati a recarsi presso la sede centrale, oppure a richiederli telematicamente.

“Un servizio che ho fortemente voluto – afferma il Sindaco Pino Spinelli – per agevolare chi non è avvezzo alla tecnologia oppure chi non ha gli strumenti per poter accedere ai portali telematici. Uno sportello in cui ci si può recare fisicamente e sbrigare le proprie incombenze burocratiche”.

È un servizio che era stato sospeso tempo fa e che adesso è stato ripristinato, dopo aver lavorato con impegno per ottenere questo importante risultato.
"Cerchiamo di mantenere sempre una comunità efficiente, lavorando sempre al servizio dei cittadini" - conclude il sindaco di Calamonaci Spinelli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula, nessuna sanzione dalla Regione. La Relazione Annuale del Sindaco Dazzo è stata regolarmente presentata e approvata

Assemblea Nazionale ANCI a Bologna. Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo incontra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (foto e video)

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune