Progetto "PAC - Infanzia" al via anche a Calamonaci. Aperte le iscrizioni
Partirà il prossimo 10 marzo anche a Calamonaci il progetto “PAC-Infanzia", promosso secondo il Decreto n° 2769 del Ministero dell’Interno e coordinato dal Distretto Socio Sanitario 6, di cui comune capofila è Ribera.
Ogni Comune ha fatto una pubblica manifestazione di interesse per invitare cooperative e associazioni a presentare la documentazione opportuna per partecipare all’iniziativa.
Il Comune di Calamonaci, con il Sindaco Pellegrino Spinelli, dopo aver preso visione dei diversi progetti che sono stati presentati, come da avviso, ha scelto quello che più si adattava alle esigenze degli utenti destinatari, assegnando i lavori, con affidamento diretto, da parte dello stesso primo cittadino, alla Cooperativa Sociale “La Sapienza”.
Il progetto prevede la durata di tre mesi, per tre pomeriggi settimanali ed è destinato ai bambini e ragazzi da 0 ai 13 anni. I modelli per la partecipazione sono disponibili presso l’ufficio del Sindaco.
"Si tratta di un progetto e di una occasione importante - afferma il sindaco Spinelli. Invito gli aventi diritto a prendere visione dell'avviso ed a partecipare. Un modo per impegnare i nostri cittadini più piccoli per tre pomeriggi alla settimana".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti