Calamonaci, il sindaco Spinelli dona Uova di Pasqua a tutti gli studenti

Torna l'appuntamento tradizionale a Calamonaci con la Pasqua e il classico Uovo di cioccolato.

Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli, a nome dell'amministrazione comunale, il prossimo mercoledì mattina, donerà un Uovo di Pasqua artigianale a tutti gli studenti della scuola materna, elementare e media del piccolo comune agrigentino.

Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli dichiara: "Sono felice di riproporre questa iniziativa. Vuole essere un gesto simbolico per augurare a tutti i nostri piccoli studenti una Santa Pasqua e buone festività, che possano essere sinonimo di un ritorno alla normalità dopo oltre due anni di pandemia e di restrizioni anticovid 19. 

Doneremo a tutti loro - conclude Spinelli - il tradizionale Uovo di cioccolato, che sono sicuro sarà particolarmente gradito dai più piccoli e che rappresenta un dolce regalo alle famiglie e ai bambini, con l'auspicio di tornare a vivere presto feste serene e conviviali, per come eravamo abituati a fare prima dell'emergenza sanitaria, purtroppo non ancora terminata".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula, nessuna sanzione dalla Regione. La Relazione Annuale del Sindaco Dazzo è stata regolarmente presentata e approvata

Assemblea Nazionale ANCI a Bologna. Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo incontra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (foto e video)

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune