Calamonaci. Chiuso con successo e tanto divertimento il progetto PAC Infanzia
Si è concluso con successo, a Calamonaci, il progetto PAC Infanzia destinato ai bambini compresi nella fascia di età tra 0 e 13 anni, sorto dopo oltre due anni contrassegnati dalla pandemia e dalle relative restrizioni anti-contagio.
Tre mesi molto intensi di momenti ludici, socializzazione e tanta voglia di stare insieme e riprendersi la vita.
Si è trattato di un progetto interessante, coordinato dal Distretto Sanitario che vede in Ribera il Comune capofila.
I lavori sono stati affidati alla Cooperativa "La Sapienza", mentre il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli ha coordinato le istanze e fatto in modo che tutto proseguisse per il meglio e senza intoppi.
Nelle foto, alcuni momenti inerenti alla giornata conclusiva del progetto.
Il sindaco Pino Spinelli afferma: "Sono molto contento del successo che ha riscontrato questo progetto grazie al supporto delle famiglie, della Cooperativa e di tutte le persone che si sono spese affinché tutto si svolgesse per il meglio. Mi onoro del fatto di aver fatto avviare questo progetto il prima possibile non appena si è aperta questa possibilità, un progetto con finalità ricreativa post scuola".
I partecipanti hanno presentato istanza e, per alcuni giorni alla settimana, per tre mesi, si sono potuti rilassare, giocare, socializzare, e godere di momenti conviviali, di cui questi piccoli hanno tanto bisogno dopo aver sofferto per oltre due anni le varie restrizioni anticovid -19.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti