Calamonaci, arrivano altri finanziamenti. Si interverrà stavolta in contrada Mancusi

Continuano ad arrivare finanziamenti regionali in favore del Comune di Calamonaci, frutto del lavoro certosino del sindaco Pellegrino Spinelli e della sua squadra amministrativa.
Il finanziamento in questione, per un importo pari a 260 mila euro, riguarda la realizzazione di un marciapiede per la messa in sicurezza di una strada in contrada “Mancusi”, a ovest dell’abitato.

“Ogni  lavoro, per poter rendere Calamonaci un paese sempre più efficiente e funzionale, è la mia priorità, la mia missione di primo cittadino – afferma il Sindaco Pino Spinelli.
A breve -  conclude Spinelli - verrà espletato tutto l’iter per dare avvio alle procedure di gara pubblica, dando inizio ai lavori. Nell'ambito delle nostre possibilità, siamo sempre attenti alle esigenze del nostro Comune, con l’Amministrazione Comunale che lavora alacremente sempre in sinergia con la popolazione calamonacese".

Questo è soltanto l'ultimo di un lungo elenco di finanziamenti portati a compimento dall'amministrazione comunale di Calamonaci, guidata dal sindaco Pino Spinelli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa