Lucca Sicula, inaugurato il campetto di calcio realizzato grazie a dei finanziamenti
È stato inaugurato oggi a Lucca Sicula il nuovo campetto di calcio a 5, sito nei pressi della locale scuola media.
La struttura sportiva, realizzata e ripristinata grazie a dei finanziamenti intercettati dall'amministrazione comunale di Lucca, è stata inaugurata alla presenza del sindaco Salvatore Dazzo, dei componenti della Giunta, del parroco don Gaspare Sutera e di molti cittadini e ragazzi. All'evento sportivo ha preso parte anche una rappresentanza dell'Unitas Sciacca, coordinata dal Presidente Gioacchino Settecasi e dal mister Totò Brucculeri, protagonisti di un allenamento e di una amichevole con i giovani locali (nel post le fotografie della manifestazione).
Soddisfatto il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo che afferma: "È un giorno bellissimo per Lucca, finalmente i nostri giovani avranno modo di giocare in un campo degno di questo nome. La struttura è stata affidata, per la gestione e la tutela, ad un'associazione locale, in modo tale da responsabilizzare i ragazzi ed evitare atti di vandalismo, mentre i fondi sono stati implementati in piccolo parte anche con il bilancio comunale.
Ringrazio - conclude Dazzo - tutti coloro che si sono spesi per raggiungere questo risultato e l'Unitas Sciacca per la presenza. Stiamo lavorando ad altri progetti ed altri finanziamenti per completare tutte le nostre strutture sportive e fornire Lucca Sicula anche di un campo di padel, che è lo sport del momento ".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti