Villafranca Sicula. Il neo sindaco Gaetano Bruccoleri ufficializza la sua Giunta

Entra a pieno regime la nuova amministrazione comunale di Villafranca Sicula. Il neo sindaco Gaetano Bruccoleri (ScegliAmo Villafranca), eletto lo scorso 26 giugno, ha appena nominato ed ufficializzato i componenti della sua Giunta.

Questi i nomi della sua Amministrazione Comunale e le deleghe attribuite: Nicolò Cascioferro Assessore all'agricoltura - personale - e vicesindaco; Valeria Augello Assessore all'Istruzione - politiche sociali e cultura; Tommaso Smeraldi Assessore alla Sanità - turismo e spettacolo; Vincenzo Venezia Assessore allo Sport e politiche giovanili - decoro urbano.

Tra i primi appuntamenti istituzionali del neo sindaco Gaetano Bruccoleri ci sono stati la premiazione a Roma per la consegna del premio come "Miglior Comune Riciclone per i comuni sotto i 5000 abitanti", risultato ottenuto grazie alla solerzia e all'impegno di tutti i cittadini e degli operatori comunali e dell'ARO Alto Verdura e Gebbia, e il vertice a Palermo, alla presenza dell'assessore regionale al ramo Toni Scilla, per discutere di emergenza idrica, canoni irrigui e agricoltura. Scilla ha preso l'impegno di permettere il rilascio dei primi 100.000 mc2 di acqua nel fiume, per supportare l'attività delle imprese agricole poste lungo il territorio.

"Ringraziamo l’Assessore  Toni Scilla  e il direttore Santoro - afferma il sindaco di Villafranca Sicula Gaetano Bruccoleri - per la sensibilità dimostrata attraverso l’immediato intervento posto in essere. Continueremo a tenere alta l’attenzione sul tema affinché si possa trovare una soluzione stabile e durevole nel tempo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa