Villafranca Sicula. Il neo sindaco Gaetano Bruccoleri ufficializza la sua Giunta
Entra a pieno regime la nuova amministrazione comunale di Villafranca Sicula. Il neo sindaco Gaetano Bruccoleri (ScegliAmo Villafranca), eletto lo scorso 26 giugno, ha appena nominato ed ufficializzato i componenti della sua Giunta.
Questi i nomi della sua Amministrazione Comunale e le deleghe attribuite: Nicolò Cascioferro Assessore all'agricoltura - personale - e vicesindaco; Valeria Augello Assessore all'Istruzione - politiche sociali e cultura; Tommaso Smeraldi Assessore alla Sanità - turismo e spettacolo; Vincenzo Venezia Assessore allo Sport e politiche giovanili - decoro urbano.
Tra i primi appuntamenti istituzionali del neo sindaco Gaetano Bruccoleri ci sono stati la premiazione a Roma per la consegna del premio come "Miglior Comune Riciclone per i comuni sotto i 5000 abitanti", risultato ottenuto grazie alla solerzia e all'impegno di tutti i cittadini e degli operatori comunali e dell'ARO Alto Verdura e Gebbia, e il vertice a Palermo, alla presenza dell'assessore regionale al ramo Toni Scilla, per discutere di emergenza idrica, canoni irrigui e agricoltura. Scilla ha preso l'impegno di permettere il rilascio dei primi 100.000 mc2 di acqua nel fiume, per supportare l'attività delle imprese agricole poste lungo il territorio.
"Ringraziamo l’Assessore Toni Scilla e il direttore Santoro - afferma il sindaco di Villafranca Sicula Gaetano Bruccoleri - per la sensibilità dimostrata attraverso l’immediato intervento posto in essere. Continueremo a tenere alta l’attenzione sul tema affinché si possa trovare una soluzione stabile e durevole nel tempo".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti