Calamonaci, il sindaco Spinelli annuncia la ricandidatura: "Lavoro al secondo mandato per stare sempre al servizio della mia comunità"

 

Il sindaco di Calamonaci Pellegrino Spinelli ha annunciato ufficialmente la propria volontà di correre per un secondo mandato amministrativo. Le elezioni comunali, infatti, si terranno il prossimo anno.

Tanti i risultati raggiunti nel corso di questi primi cinque anni, una cittadina sempre pulita ed ordinata, numerosissimi i finanziamenti ottenuti, la riapertura dopo tanti anni della Guardia Medica e il lavoro svolto, soprattutto, negli anni della pandemia e delle varie restrizioni normative.

Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli dichiara: "I miei principi sono sempre quelli del lavoro e dell'abnegazione totale al servizio della comunità che rappresento. Ogni giorno mi confronto con i problemi e le esigenze della mia comunità; problemi ed esigenze che ho fatto miei nel momento in cui sono stato eletto Sindaco e che ho deciso di provare a fare miei ancora a lungo, decidendo di ricandidarmi per un secondo mandato alle prossime elezioni nel giugno 2023.
Voglio rassicurare i miei concittadini - prosegue Spinelli - che la mia presenza in mezzo a loro in qualità di sindaco ci sarà ancora per altri cinque anni, se mi vorranno ed eleggeranno. Continuerò a fare gli interessi della comunità calamonacese che voglio continuare a rappresentare affinché la nostra cittadina possa diventare sempre più bella e sempre di più equipararsi a realtà più fortunate. Il mio impegno per Calamonaci e per i calamonacesi, sempre al loro fianco”.

Una candidatura ufficializzata, quella di Pino Spinelli che, a discapito delle voci che volavano un suo ritiro dalla scena politica locale, riafferma sempre di più la volontà di continuare a servire una comunità che lo ha accolto e che lui ama profondamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa