Calamonaci, primo appuntamento natalizio. Sabato 17 dicembre il concerto della Banda locale "V. Bellini"
Entra nel vivo il calendario delle manifestazioni natalizie per il Comune di Calamonaci. Sabato 17 dicembre, infatti, si terrà il concerto musicale della Banda locale "V. Bellini" di Calamonaci.
L'iniziativa, ad ingresso libero e gratuito, si terrà presso i locali dell'ex Frantoio Sarullo con inizio previsto per le ore 20.
La manifestazione è stata proposta dall'associazione musicale "V. Bellini" con il patrocinio del Comune di Calamonaci e dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Spinelli.
"Con questo concerto - dichiara il sindaco Spinelli - apriamo ufficialmente il nostro programma legato alle festività natalizie. Invito tutti i cittadini e gli appassionati della buona musica ad assistere all'esibizione della nostra brava e appassionata banda musicale, composta da tanti bravi professionisti.
Oltre al concerto della banda - conclude Spinelli - nei prossimi giorni si aprirà ufficialmente il concorso "Presepe in casa" dedicato ai migliori presepi artistici ed artigianali realizzati all'interno delle mura domestiche, un appuntamento molto atteso".
Il concerto musicale di sabato 17 dicembre prevede l'esecuzione di brani tratti dalla migliore tradizione natalizia, ma anche musiche da film che hanno arricchito pellicole tra le più importanti e storiche della filmografia nazionale ed internazionale.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti