"Casa di Babbo Natale": a Calamonaci iniziativa lodevole in collaborazione tra Comune, famiglie e istituzione scolastica
Si tratta di una lodevole iniziativa proposta in sinergia dal Comune di Calamonaci, guidato dal sindaco Pino Spinelli, e dall'istituto comprensivo "Francesco Crispi" di Ribera, in particolar modo dai piccoli studenti e dai docenti della Scuola Primaria che frequentano il locale Plesso scolastico "De Amicis". Hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione anche le solerti ed attive famiglie di Calamonaci.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli dichiara: "La Casa di Babbo Natale rimarrà aperta ai visitatori durante l'intero periodo natalizio. Invito, dunque, tutti a partecipare e visitare quello che i nostri ragazzi hanno preparato. Questa iniziativa è l'ennesima dimostrazione del fatto che, grazie alla collaborazione e alla sinergia di intenti tra gli enti, si possono realizzare grandi cose.
Ringrazio, quindi, - conclude Spinelli - tutte le famiglie che hanno contribuito alla buona riuscita della Casa di Babbo Natale, gli studenti, i docenti, la dirigenza scolastica dell'istituto Crispi e l'amministrazione comunale che mi onoro di presiedere nella qualità di primo cittadino".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti