Calamonaci, oltre 100 mila euro di finanziamenti del PNRR per progetti di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione

Anno nuovo e nuovi finanziamenti per il Comune di Calamonaci, guidato dal sindaco Pino Spinelli.

In arrivo, infatti, altri due importanti finanziamenti, sempre per quanto riguarda i progetti della digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione.

Nello specifico si tratta di un finanziamento relativo alla candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” (Decreto n.135-1/2022/PNRR) per un importo di Euro 79.922,00; e di un altro relativo all’Avviso Misura 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali” (Decreto n.131-1/2022/PNRR) per un importo di Euro 23.147,00.

Entrambi i finanziamenti vanno ad arricchire il già ampio ventaglio di servizi digitali offerti dal Comune di Calamonaci, al fine di avvicinare sempre di più il cittadino alla Pubblica Amministrazione e allo sviluppo digitale delle pratiche e dei corrispettivi.

“Sono felice di ricevere questi importanti finanziamenti – dice il Sindaco di Calamonaci Pino Spinelli – perché mi permettono di avere maggiore vicinanza tra il cittadino e l’Amministrazione. Viviamo, ormai, in un’era digitale e quindi era corretto e quanto mai doveroso adeguarsi ai tempi. L’amministrazione che mi onoro di guidare lavora alacremente, senza mai fermarsi al fine di garantire sempre maggiori ed efficienti servizi e riuscire ad elevare la nostra piccola cittadina ai livelli di realtà più note.”




Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa