Calamonaci, oltre 100 mila euro di finanziamenti del PNRR per progetti di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione
Anno nuovo e nuovi finanziamenti per il Comune di Calamonaci, guidato dal sindaco Pino Spinelli.
In arrivo, infatti, altri due importanti finanziamenti, sempre per quanto riguarda i progetti della digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione.
Nello specifico si tratta di un finanziamento relativo alla candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” (Decreto n.135-1/2022/PNRR) per un importo di Euro 79.922,00; e di un altro relativo all’Avviso Misura 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali” (Decreto n.131-1/2022/PNRR) per un importo di Euro 23.147,00.
Entrambi i finanziamenti vanno ad arricchire il già ampio ventaglio di servizi digitali offerti dal Comune di Calamonaci, al fine di avvicinare sempre di più il cittadino alla Pubblica Amministrazione e allo sviluppo digitale delle pratiche e dei corrispettivi.
“Sono felice di ricevere questi importanti finanziamenti – dice il Sindaco di Calamonaci Pino Spinelli – perché mi permettono di avere maggiore vicinanza tra il cittadino e l’Amministrazione. Viviamo, ormai, in un’era digitale e quindi era corretto e quanto mai doveroso adeguarsi ai tempi. L’amministrazione che mi onoro di guidare lavora alacremente, senza mai fermarsi al fine di garantire sempre maggiori ed efficienti servizi e riuscire ad elevare la nostra piccola cittadina ai livelli di realtà più note.”
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti