Lucca Sicula, i concorsi e le sfilate della piccola Arya Imbornone. Il sostegno dell'amministrazione comunale e del sindaco Salvatore Dazzo
Si chiama Arya Imbornone, ha 4 anni ed è di Lucca Sicula. Nonostante la giovanissima età, con il sostegno dei familiari, ha già al suo attivo numerosi importanti concorsi di bellezza di carattere regionale e nazionale. Come racconta la madre, Giusy, la prima sfilata di Arya risale addirittura a quando lei aveva appena 3 anni compiuti: con un pò di timore e timidezza, a Catania, ha sfilato conquistando la fascia nella categoria "Miss Eleganza". Successivamente è arrivato il suo primo shooting fotografico per il prestigioso marchio "Planet". La scorsa estate, invece, la piccola Arya ha partecipato prima ad un concorso, sempre a Catania, denominato "BABY FASHION WEEK " nell'ambito del quale ha vinto nella sua categoria di appartenenza posto che i partecipanti venivano suddivisi a seconda delle fasce di età e, poi, si è aggiudicata la fascia "Miss Children" superando la selezione e diventando finalista nazionale 2023.
Relativamente proprio al concorso "Miss Fashion", la seconda ed ultima tappa di questo percorso si terrà il prossimo 8 febbraio 2023 a Sanremo, all'interno di un evento chiamato "Sanremo Talent Fashion". Il concorso più importante a cui finora ha preso parte Arya Imbornone si è tenuto a settembre, ossia "UN VOLTO PER..." dove, tra più di 60 concorrenti di età compresa tra gli 0 ed i 18 anni, la giovanissima lucchese si è aggiudicata il 1° posto vincendo il titolo "UN VOLTO PER GRAVINA DI CATANIA" divenendo, di conseguenza, testimonial per il Comune di Gravina di Catania per il quale dovrà realizzare uno shooting fotografico in estate. Sempre durante il corso dell'estate 2023 parteciperà ai seguenti importanti concorsi: "MISS & MISTER PETIT"; "LA BAMBINA PIÙ BELLA DEL MONDO" e "LA BAMBINA PIÙ BELLA DELLA SICILIA". Per chi volesse seguire e condividere i progressi della piccola Arya nel mondo della moda, dei concorsi e del fashion, è stata realizzata anche una pagina Instagram tutta per lei: arya.babymodel .
Il percorso artistico di Arya Imbornone viene sostenuto con forza anche dall'amministrazione comunale di Lucca Sicula, guidata dal sindaco Salvatore Dazzo che dichiara: "A nome mio, dell'amministrazione comunale che guido e della comunità che istituzionalmente rappresento, sostengo e sosteniamo con decisione la nostra piccola concittadina Arya Imbornone che così bene sta facendo nell'ambito dei concorsi di bellezza e delle sfilate di moda a cui ha partecipato. Sono sicuro che Arya, guidata dalla sua famiglia, saprà portare in giro e promuovere il buon nome e le bellezze di Lucca Sicula e della nostra comunità. Noi tutti facciamo il tifo per lei e siamo fieri dei risultati di prestigio e di rilievo che ha ottenuto nel giro di poco tempo. Invito tutti a sostenerla ed a seguire la sua crescita personale e professionale attraverso la sua pagina Instagram dove, di volta in volta, saranno inserite le fotografie e le notizie che la riguarderanno. Complimenti ad Arya ed alla sua famiglia per i successi conquistati e quelli che, sono sicuro, arriveranno".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti