Calamonaci. Si implementano le giornate di ricevimento al pubblico per il locale "Ufficio di Collocamento"

 


Continua ad implementarsi sempre di più il ventaglio di servizi che la cittadina di Calamonaci offre ai propri cittadini.

Grazie all’interesse personale del primo cittadino – Pellegrino Spinelli – le giornate di apertura dell’ufficio di recapito (Ufficio di Collocamento), passano da una a tre settimanali: lunedì, martedì e mercoledì, nei consueti orari d’ufficio.

“Un giorno a settimana non era sufficiente – afferma il sindaco di Calamonaci Spinelli – a sopperire alle richieste dei cittadini che, poi, si ritrovavano a dover aspettare una settimana per ricevere quanto richiesto. Sono servizi indispensabili per la comunità, specie quando la percentuale di over 65 risulta essere elevata, quindi ha qualche difficoltà a recarsi nella vicina Ribera. È un mio dovere di primo cittadino, far sì che i miei concittadini possano godere di tutti i servizi necessari affinché la loro qualità della vita non sia mai inferiore a chi si ritrova a vivere in altre realtà più fortunate”.

Una richiesta promossa dal personale del distaccamento di Calamonaci e subito accolta dal sindaco, che ha fatto tutto quanto era in suo potere affinchè ai vertici della Regione Siciliana, Assessorato della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro, tale richiesta venisse accolta favorevolmente.
Problema risolto e giornate di ricevimento al pubblico implementate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa