Calamonaci. Il sindaco Pino Spinelli annuncia la sua Giunta tra conferme e novità


Anche il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli ha annunciato la composizione della sua nuova giunta comunale tra conferme nel segno della continuità amministrativa e novità.

La Giunta è formata da Calogero Perricone con deleghe al territorio, patrimonio, agricoltura e autoparco; Maria Rosaria Sortino con deleghe al turismo, spettacolo e pubblica istruzione; Vincenzo Montalbano con deleghe allo sviluppo economico, servizi cimiteriali, sport e attività produttive; e Francesca Gallo con deleghe al volontariato, pari opportunità e politiche giovanili.

Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli afferma: "Ci rimettiamo subito al lavoro con l'energia di sempre per rendere la nostra piccola comunità ancora più bella e a misura di cittadini e visitatori. La Giunta comunale, come sempre, è al servizio dei calamonicesi per qualsiasi esigenza e problematica. 

Sono sicuro - conclude Spinelli - che Calamonaci crescerà ancora grazie ai numerosi progetti e finanziamenti in via di definizione ". 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa