Lucca Sicula. Il sindaco Salvatore Dazzo nomina la sua nuova Giunta: ecco i nomi
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo, rieletto alle ultime elezioni amministrative di fine maggio, ha nominato la sua nuova Giunta.
Fanno parte dell'amministrazione comunale Francesco Lume, Letizia Milazzo, Mariella Pagano e Vincenzo Mortillaro.
Queste le deleghe che sono state assegnate, ad ognuno, dal sindaco Dazzo.
Francesco Lume: bilancio, patrimonio comunale, edilizia privata, vicesindaco.
Vincenzo Mortillaro: agricoltura, lavori pubblici, attività produttive.
Letizia Milazzo: servizi sociali e politiche giovanili.
Mariella Pagano: istruzione, sport e spettacolo.
"Sono felice di poter annunciare i nomi degli assessori che comporranno la nuova giunta comunale di Lucca Sicula - afferma il sindaco Salvatore Dazzo. Si tratta di personalità e professionalità importanti, che sicuramente sapranno dare il loro apporto di competenze a tutta la comunità, espressioni dei gruppi che mi hanno sostenuto alle ultime elezioni comunali.
Siamo già al lavoro - conclude Dazzo - per realizzare il programma elettorale e per proseguire il lavoro che, con costanza e solerzia, abbiamo avviato già da cinque anni. Ringrazio tutti coloro che hanno permesso che questo lavoro possa continuare, nel solco della professionalità e nell'interesse esclusivo dei cittadini lucchesi".
E' stato convocato, intanto, per mercoledì 14 giugno il primo Consiglio Comunale del nuovo corso amministrativo. A convocarlo il presidente del consiglio comunale uscente Giuseppe Oliveri.
Durante la seduta, all'ordine del giorno, è previsto il giuramento dei nuovi consiglieri comunali, la presentazione e il giuramento del sindaco e della giunta comunale, l'elezione del nuovo presidente del consiglio comunale e del nuovo vicepresidente del consiglio comunale nonchè l'esame di eventuali incompatibilità e surroghe. La seduta è convocata per le ore 20 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti