Lucca Sicula, approvato il bilancio di previsione entro i termini previsti
Il Consiglio Comunale di Lucca Sicula, ieri sera, ha approvato il bilancio di previsione. Si è tenuta, infatti, la seduta del nuovo civico consesso che ha provveduto ad approvare l'importante atto finanziario.
L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Salvatore Dazzo, e gli uffici preposti hanno completato tutto l'iter burocratico ed hanno permesso al consiglio comunale, presieduto da Antonino Oliveri, di esitare il bilancio. L'atto è stato votato ed approvato dai soli consiglieri di maggioranza, mentre la minoranza, al momento del voto, ha abbandonato l'aula "Rosario Livatino".
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo afferma: "Sono soddisfatto per l'approvazione del bilancio di previsione. Mi congratulo sia con il Consiglio Comunale sia con il dirigente di settore dott. Antonio Piro.
Il Comune di Lucca Sicula - dichiara Dazzo - è uno dei pochi comuni siciliani ad avere approvato il bilancio di previsione entro i termini previsti dalla legge, cosa che da un lato eviterà il commissariamento da parte della Regione Siciliana e dall'altro consentirà una maggiore e migliore programmazione in ordine ai conti dell'ente pubblico. Sono sicuro che lo strumento finanziario in essere sarà di fondamentale importanza e ci permetterà di essere un passo avanti rispetto agli altri comuni siciliani che ancora non sono riusciti ad approvarlo".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti