Lucca Sicula, il Consiglio Comunale approva diversi importanti punti all'unanimità


Il Consiglio Comunale di Lucca Sicula, in seduta ordinaria, ha approvato ieri diversi punti all'ordine del giorno. Tutti i punti sono stati approvati all'unanimità.

Nel dettaglio, sono state approvate le tariffe TARI per il 2023 con l'approvazione del Piano Economico Finanziario 2022/2025; il Regolamento Comunale per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi; il Regolamento Comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale e il Regolamento Comunale per il funzionamento di forme di democrazia partecipata.

Il Regolamento per sviluppare e concretizzare forme di Democrazia Partecipata è stato voluto e proposto dal sindaco Salvatore Dazzo, mentre il Regolamento per il migliore funzionamento del Consiglio Comunale è stato voluto e proposto dal Presidente del Consiglio Comunale Antonino Oliveri.

Soddisfazione viene espressa dal sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo e dal Presidente del Consiglio Comunale Antonino Oliveri sia per l'approvazione di tutti i punti all'ordine del giorno sia per il fatto che gli stessi siano stati tutti approvati e votati all'unanimità: "stiamo lavorando alacremente per lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità - dichiarano. C'è tanto ancora da fare, ma sicuramente stiamo lavorando bene e siamo sempre disponibili per tutte le esigenze in capo ai nostri concittadini".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa