Lucca Sicula, il Consiglio Comunale approva diversi importanti punti all'unanimità


Il Consiglio Comunale di Lucca Sicula, in seduta ordinaria, ha approvato ieri diversi punti all'ordine del giorno. Tutti i punti sono stati approvati all'unanimità.

Nel dettaglio, sono state approvate le tariffe TARI per il 2023 con l'approvazione del Piano Economico Finanziario 2022/2025; il Regolamento Comunale per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi; il Regolamento Comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale e il Regolamento Comunale per il funzionamento di forme di democrazia partecipata.

Il Regolamento per sviluppare e concretizzare forme di Democrazia Partecipata è stato voluto e proposto dal sindaco Salvatore Dazzo, mentre il Regolamento per il migliore funzionamento del Consiglio Comunale è stato voluto e proposto dal Presidente del Consiglio Comunale Antonino Oliveri.

Soddisfazione viene espressa dal sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo e dal Presidente del Consiglio Comunale Antonino Oliveri sia per l'approvazione di tutti i punti all'ordine del giorno sia per il fatto che gli stessi siano stati tutti approvati e votati all'unanimità: "stiamo lavorando alacremente per lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità - dichiarano. C'è tanto ancora da fare, ma sicuramente stiamo lavorando bene e siamo sempre disponibili per tutte le esigenze in capo ai nostri concittadini".

Commenti

Post popolari in questo blog

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune

Lucca Sicula. Al via l'edizione 2025 del Carnevale, nasce la maschera simbolo della Baronessa Perollo. La festa proseguirà fino a martedì

Calamonaci, ufficializzato il cartellone delle iniziative estive. La soddisfazione del sindaco Spinelli