Lucca Sicula, tutto pronto per lo show in piazza di Radio Time 90 "Noi suoniamo gli anni 90"

 


Tutto pronto a Lucca Sicula, mercoledì 30 agosto, per lo show musicale proposto da Radio Time Group che presenta "Radio Time 90 in Tour", un grande spettacolo musicale denominato precisamente "Noi suoniamo gli anni 90". Voi ballate con Noi.
Piazza Vittorio Emanuele sarà trasformata, per una sera, in una discoteca a cielo aperto e sicuramente gli apprezzati DJ di Radio Time 90 faranno ballare giovani e meno giovani non soltanto di Lucca Sicula, ma anche quelli provenienti dalle comunità limitrofe di Burgio, Villafranca Sicula, Calamonaci, Sciacca, Ribera e tante altre ancora.
A coordinare l'iniziativa, ovviamente, l'amministrazione comunale di Lucca Sicula guidata dal sindaco Salvatore Dazzo. Lo show, ad ingresso libero e gratuito, sarà animato da DJ Fabio Flesca, DJ Alex Pavone, Vox Fischietto, Salvo Bolo, Dancer Show e ancora altri.
Oggi l'amministrazione comunale lucchese è stata ospite presso gli studi di Radio Time Group, appunto, per presentare, promuovere e pubblicizzare lo spettacolo che si svolgerà il prossimo 30 agosto. 

Presenti negli studio radiofonici di Radio Time 90 il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo e il presidente del consiglio comunale di Lucca Sicula Antonino Oliveri. Lo show, come si evince dal titolo, è un sentito tributo alla musica degli anni '90. Saranno proposte, quindi, hit, colonne sonore, cantanti, gruppi e musiche dance in voga in quel periodo, anni che hanno lasciato un segno negli ascoltatori e negli appassionati, successi che sono arrivati fino ai giorni nostri e che, ancora oggi, sono molto conosciuti, apprezzati e ballati dalle attuali generazioni.
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "Sarà un momento di festa per la nostra comunità. E' una bella occasione poter assistere dal vivo all'incredibile show dei DJ e dello staff di Radio Time Group che ringrazio per la possibilità. Ovunque sono stati, hanno incantato per competenza, professionalità e divertimento. Invito tutti, quindi, ad essere presenti e a divertirci insieme, per alcune ore di bella musica, di allegria e di spensieratezza".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa