Calcio, Federica Baiamonte di Calamonaci tesserata dal Palermo. I complimenti del sindaco Pino Spinelli
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli, l'intera giunta e l'amministrazione comunale del piccolo centro agrigentino si complimentano con l'atleta Federica Baiamonte, di Calamonaci, che, da qualche giorno, ha cominciato a fare parte in pianta stabile dell'organico della squadra femminile del Palermo Calcio.
Federica Baiamonte, infatti, nonostante la sua giovane età, è stata notata dai talent scout rosanero ed è stata aggregata alla formazione under 15. Gioca benissimo a calcio dove denota una grande tecnica di base e, finora, si era sempre allenata a Ribera, insieme ad alcune squadre maschili del territorio. A Ribera frequenta anche l'istituto superiore "Crispi" con buoni risultati.
"Siamo vicini alla nostra Federica Baiamonte e alla sua famiglia - afferma il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli. Siamo sicuri che anche a Palermo si farà valere per la grande bravura e per le sue doti umane.
Federica è un talento di sicuro avvenire. La società rosanero - conclude Spinelli - siamo certi che la saprà valorizzare ed apprezzare, e nel capoluogo siciliano potrà avvalersi di strutture sportive idonee e di professionisti all'altezza della sua bravura. A nome mio e dell'amministrazione comunale le rivolgiamo i nostri migliori auguri e la sosterremo sempre nel corso delle sue attività calcistiche".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti