Burgio. Dal 10 al 13 febbraio si terrà il Carnevale: prevista anche la presenza di un carro allegorico
Sono giorni di grande fermento a Burgio, dove ormai da settimane si portano avanti i preparativi per il carnevale. Questʼanno la Proloco Sikania e l’Amministrazione comunale hanno profuso ingente impegno e creatività nellʼorganizzazione di un evento che terrà piacevolmente occupati piccoli e grandi, coinvolgendoli nellʼatmosfera entusiasmante di una festa allʼinsegna dello svago, dellʼallegria, della vivacità e della spensieratezza.
Dal 10 al 13 febbraio il paese sarà animato da sfilate, balli, giochi che sapranno intrattenere e appassionare indistintamente tutti i partecipanti, in un clima di puro divertimento cui contribuirà la presenza di un carro allegorico.
Il sindaco di Burgio Vincenzo Galifi e la presidente della Proloco Mariella Corrao sono lieti di realizzare unʼoccasione di condivisione ricreativa che, oltre a dilettare, darà senzʼaltro una spinta alle attività commerciali locali.
Lʼevento è gratuito e aperto a chiunque desideri immergersi nella magia del carnevale burgitano.
"Invito tutti a partecipare - commenta il sindaco Enzo Galifi - Sarà un momento di condivisione e ludicità, un modo per trascorrere tutti insieme delle ore serene all'insegna della festa e del tradizionale carnevale siciliano".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti