Calamonaci, il giovane Manuel Alessi firma per il Catania in Lega Pro. Gli auguri dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Spinelli
Bella vetrina nazionale per il giovane calciatore di Calamonaci Manuel Alessi. Proprio ieri, infatti, il ragazzo ha firmato un contratto con l'FC Catania, squadra di Lega Pro.
Il giovane attaccante, nella precedente stagione, aveva giocato con la società Athena di Agrigento, e prima ancora con l'ACR Messina, dimostrando buone doti tecniche e realizzative. Alessi, nel dettaglio, aveva giocato nel campionato Allievi Élite, nel ruolo di attaccante, dimostrando ottime capacità calcistiche che gli hanno permesso di mettersi in mostra e meritarsi la chiamata di una società professionistica.
E ad Alessi e alla sua famiglia pervengono oggi gli auguri da parte del sindaco di Calamonaci Pino Spinelli e di tutta l'amministrazione comunale locale.
"Ci congratuliamo con Manuel - afferma il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli - per la sua carriera calcistica e per le doti che ha già saputo mostrare e dimostrare attirando su di sé le attenzioni di club importanti e rinomati.
Ci complimentiamo con Manuel Alessi per l'ottimo risultato raggiunto e gli auguriamo le migliori fortune nello sport e nel calcio in particolare. Al ragazzo vanno le nostre congratulazioni per l'impegno dimostrato e un grande augurio per il suo futuro".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti