Il Comune di Calamonaci si dota di un nuovo Scuolabus

Un altro importante obiettivo, quello raggiunto dal sindaco di Calamonaci Pino Spinelli e dall’Amministrazione Comunale. Grazie all’importante interessamento dell’Onorevole Carmelo Pace, capogruppo della DC all’Ars, che ha preso a cuore l’iniziativa promossa dal sindaco Spinelli, è stato finanziato l’acquisto di uno scuolabus che sarà attivo già dal prossimo anno scolastico 2024/2025.
Il sindaco Pino Spinelli, di concerto con tutta l’Amministrazione Comunale, ringrazia di cuore l’Onorevole Pace, per l’interessamento e l’affetto che ha mostrato, e continua a mostrare, verso la cittadina di Calamonaci e i calamonacesi tutti, al fine da poter dare loro un ulteriore servizio.

L'attivazione di questo nuovo scuolabus permetterà ai genitori di avere un’offerta scolastica d’elite presso il locale istituto comprensivo, che già offre un’ottima qualità e quantità di servizi, quali un preparatissimo corpo docente, un eccellente servizio di refezione scolastica con prodotti sempre genuini e a chilometro zero, a cui adesso andrà ad aggiungersi anche il servizio di scuolabus.

Il sindaco Pino Spinelli afferma: "Lo scuolabus era un obiettivo che inseguivamo da tempo. Finalmente lo abbiamo raggiunto e sarà di fondamentale importanza sia per i giovani studenti sia per le loro famiglie che potranno godere di un servizio in più. La scuola e l'istruzione si confermano essere sicuramente delle attività su cui vogliamo sempre puntare e attenzionare con la massima dedizione".

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa