Calamonaci. Poste Italiane e Comune collocano colonnine per la ricarica delle auto elettriche
Poste Italiane, in collaborazione con il Comune di Calamonaci, ha installato due colonnine per la ricarica delle autovetture elettriche.
Si tratta di una iniziativa che ha visto lavorare in sinergia i due enti e che consentirà di incentivare l'utilizzo di vetture sempre più green nel rispetto dell'ambiente e della natura.
L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Spinelli ringrazia Poste Italiane per l'attenzione che sempre rivolgono a Calamonaci ed ai suoi cittadini.
Le colonnine saranno attivate a breve, ma già sono state posizionate.
Nella foto, il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli, il vicesindaco Calogero Perricone e il direttore delle Poste Italiane di Calamonaci Silvestre Riggio.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli dichiara: "Si tratta di una iniziativa a cui tenevamo tanto. Ci muoviamo nella direzione di fornire sempre più servizi ai nostri concittadini e di rendere il nostro paese sempre più vivibile, moderno e funzionale a tutte le esigenze. Grazie ancora a Poste Italiane per la collaborazione per questa e per tante altre iniziative sociali".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti