Calamonaci. Al via i lavori sulla strada rurale di contrada La Scala che era interdetta da tempo
Nuovi lavori pubblici a Calamonaci. L'amministrazione comunale, in particolar modo il sindaco Pino Spinelli e l'assessore all'agricoltura Calogero Perricone, fa sapere che, a breve, prenderanno il via i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della strada rurale sita in contrada La Scala.
L'intervento sarà avviato la settimana entrante. Si tratta di lavori molto importanti e attesi da tempo, interventi che permetteranno agli imprenditori agricoli che hanno i loro fondi in zona di accedere e transitare più facilmente. La strada rurale, infatti, per motivi di sicurezza e a causa delle condizioni in cui versa, è chiusa da tempo e si potrà riaprire non appena ultimati i lavori.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli e l'assessore comunale Calogero Perricone dichiarano: "Grazie ad un finanziamento comunale potremo finalmente intervenire in contrada La Scala. Martedì cominceranno i lavori, la strada verrà sistemata e messa in sicurezza permettendo agli agricoltori di poter transitare più facilmente. Una notizia importante che arriva proprio alla vigilia dell'ormai prossima stagione olivicola".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti