Calcio. Esordio per L'Asd Burgio nel nuovo stadio di contrada Santa Maria
L'Asd Burgio torna a giocare tra le mura amiche. Domenica 3 novembre con calcio d'inizio alle ore 14:30 i padroni di casa affronteranno lo Sporting Akragas, partita valevole come seconda giornata del campionato di Terza Categoria girone unico della provincia di Agrigento.
La squadra, guidata dal presidente Enzo Cacciabaudo, esordirà nel nuovo impianto "Belvedere" di contrada Santa Maria, omologato, dotato di spogliatoi nuovi e campo in erba sintetica.
E c'è soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Enzo Galifi che afferma: "Domani è un giorno speciale, un giorno che resterà nei cuori di tutti noi! Finalmente, dopo tanto lavoro, passione e dedizione, la nostra squadra locale esordirà nel nuovo stadio comunale! Questo progetto rappresenta un traguardo importante per Burgio, frutto di impegno, passione e collaborazione tra tutte le parti coinvolte.
Non riesco a descrivere l’emozione che provo nel vedere realizzato questo sogno per la nostra comunità. Questo stadio non è solo cemento ed erba sintetica, è il simbolo di tutti i burgitani. Manca ancora qualcosa ma auspichiamo che possa diventare presto uno spazio dove poter tifare insieme, vivere emozioni uniche e sostenere i nostri giovani talenti. Intanto andiamo a giocare, andiamo a vincere".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti