A Calamonaci un finanziamento per la Festa del Santo Patrono San Vincenzo Ferreri

 

Attraverso l'ultima Finanziaria Regionale, appena approvata, arrivano importanti fondi per il Comune di Calamonaci. Questo grazie all'intervento del capogruppo della Democrazia Cristiana all'Ars Carmelo Pace.

Sono stati concessi trentamila euro per l'organizzazione e la realizzazione della Festa del Santo Patrono di Calamonaci San Vincenzo Ferreri. 

Ad esprimere soddisfazione e compiacimento l'intero gruppo comunale della DC di Calamonaci rappresentato dal sindaco Pino Spinelli, dal vicesindaco Calogero Perricone, l'assessore Pasquale Schittone e il consigliere comunale Sara Russo.

"Ringraziamo - dichiara il gruppo comunale della DC di Calamonaci - il deputato regionale Carmelo Pace per l'attenzione che sempre rivolge al nostro territorio sia per il finanziamento destinato alla festa del nostro Santo Patrono sia per quello precedente relativo all'acquisto di una Scuolabus, già finalizzato e che a breve sarà inaugurato".

"Come sindaco - conclude Pino Spinelli - sono contento di questi risultati raggiunti frutto dell'impegno della DC, del mio impegno e dei miei e nostri referenti politici".

Commenti

Post popolari in questo blog

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune

Lucca Sicula. Al via l'edizione 2025 del Carnevale, nasce la maschera simbolo della Baronessa Perollo. La festa proseguirà fino a martedì

Calamonaci, ufficializzato il cartellone delle iniziative estive. La soddisfazione del sindaco Spinelli