Calamonaci, "Natale 2024". Le iniziative in programma domenica 22 dicembre
Ancora iniziative a Calamonaci relativamente al programma inerente il Natale 2024, momenti promossi dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pino Spinelli in collaborazione con l'associazione Sipario 4.
Tra gli appuntamenti di questa sera particolare rilevanza assumono la degustazione della pregiata ricotta del territorio e, poi, la comicità e le risate con lo show della nota cabarettista e attrice Giovanna Carrozza. Come sempre, le iniziative sono in programma in Piazza San Vincenzo Ferreri dalle ore 18 in poi.
Domenica 22 dicembre sarà allietata anche dalla visita ai caratteristici Mercatini di Natale e dal Festival dei Bambini, con protagonisti i diversi piccoli studenti del locale plesso scolastico appartenente all'Istituto Comprensivo "Crispi" di Ribera diretto dalla Preside Santina Ferrantelli.
Il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli afferma: "Ancora iniziative e momenti di spensieratezza per stare insieme con le nostre famiglie e la nostra comunità. Ringrazio tutti coloro che si sono spesi e si stanno spendendo per la buona riuscita dei vari eventi in programma.
Questa sera - conclude Spinelli - daremo spazio alla dolce ricotta di Calamonaci, frutto del lavoro, dei sacrifici e della qualità casearia dei nostri produttori, ricotta davvero eccezionale, buona anche per le nostre tavole in occasione delle ormai prossime festività. Con Giovanna Carrozza, poi, un momento dedicato al divertimento e alle risate assicurate.
Rinnovo, dunque, il mio invito ad essere presenti, ad uscire, a trascorrere insieme a noi questi momenti legati alla tradizione e alla festa, invito che rivolgo non soltanto ai miei concittadini, ma anche a tutti coloro che volessero raggiungerci dai paesi limitrofi".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti