Lucca Sicula. Rosalia Mule' Cascio (DC) nuovo assessore della Giunta Dazzo
A Lucca Sicula Rosalia Mule' Cascio (DC) è una nuova assessora della Giunta guidata dal sindaco Salvatore Dazzo. La nomina è arrivata nelle ultime ore.
Mule' Cascio, già consigliera comunale, entra, dunque, a far parte dell'amministrazione comunale lucchese. Subentra a Mariella Pagano che si era dimessa nel novembre 2023.
Rosalia Mule' Cascio è vicina alle posizioni del deputato regionale Carmelo Pace e del segretario nazionale Totò Cuffaro. La Democrazia Cristiana, quindi, conferma il proprio sostegno e appoggio al sindaco Salvatore Dazzo e alla sua amministrazione comunale. Una nomina che rappresenta un ulteriore segnale di stabilità per l'amministrazione comunale e per il gruppo politico che ha vinto le ultime elezioni amministrative e un rafforzamento del legame tra il partito DC e il sindaco Dazzo.
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "A Rosalia Mule' Cascio esprimo i miei migliori auguri di buon lavoro in seno alla Giunta comunale. Esprimo compiacimento per il rinnovato sostegno che mi viene espresso dalla Democrazia Cristiana. Sono sicuro che continueremo a lavorare con professionalità per il bene della comunità di Lucca Sicula".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti