Questa sera a Lucca Sicula "Canto di Natale", ispirato all'opera di C.Dickens
"Canto di Natale". Questo il titolo dell'opera che questa sera verrà rappresentata a Lucca Sicula al Centro Polivalente.
Lo spettacolo prenderà il via alle ore 21.
L'iniziativa fa parte del calendario natalizio messo a punto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Dazzo in collaborazione con l'associazione Sipario 4 di Sciacca.
"Canto di Natale" è uno show liberamente ispirato all'indimenticata opera del grande scrittore Charles Dickens e che conta di emozionare tutti i presenti.
La regia è affidata all'operatore culturale Salvatore Monte, aiuto regia di Consuelo Ciaccio, voce narrante e fuori campo di Carmelo La Greca, direzione musicale di Riccardo Plaia e direzione di scena di Silvana Bono.
L'ingresso, ovviamente, è libero e gratuito, mentre le iniziative natalizie lucchesi andranno avanti anche nei prossimi giorni.
Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "Vi invito ad essere presenti per continuare a vivere il programma natalizio che è stato predisposto. Sarà uno spettacolo da non perdere per celebrare, ancora una volta, i valori e lo spirito natalizio. Vi aspettiamo".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti