Lucca Sicula, lascia il Comandante dei Carabinieri Pantaleo. Il saluto del sindaco Salvatore Dazzo

La comunità di Lucca Sicula saluta il Comandante della Stazione dei Carabinieri Luigi Pantaleo che ha servito nel piccolo Comune agrigentino per alcuni anni svolgendo sempre un'attività apprezzata e certosina. Oggi è stato il suo ultimo giorno di lavoro a Lucca Sicula. 

Il saluto ufficiale è del sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo a nome dell'amministrazione comunale e di tutti i cittadini.

"A nome dell'intera comunità di Lucca Sicula e facendomi portavoce dei sentimenti di apprezzamento e di riconoscenza dell'amministrazione comunale che rappresento e dei miei concittadini, - commenta il sindaco Dazzo - porgo i miei più sentiti saluti e ringraziamenti al Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Luigi Pantaleo che, dopo diversi anni di proficuo lavoro e servizio, lascia il nostro Comune, chiamato dall'Arma a proseguire la propria carriera e missione in altra località. 

Ringrazio - conclude Dazzo - il Comandante Pantaleo per la sua disponibilità, lavoro e correttezza, al servizio della nostra comunità dal settembre 2016 ad oggi, dove ha lavorato in modo costante per la sicurezza dei cittadini e dove ha incarnato sempre i valori precipui della legalità e della giustizia". 



Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Lucca Sicula. Autorizzato il rilascio di acqua per usi irrigui sul torrente Gebbia

Lucca Sicula, "Olio in cattedra". A Roma l'Associazione Nazionale Citta' dell'Olio premia il progetto degli studenti lucchesi