Lucca Sicula. Arrivano le progressioni di ruolo per i dipendenti comunali

 


Altro passo in avanti per il Comune di Lucca Sicula e per i suoi dipendenti comunali. 

Su disposizione dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo è stato raggiunto un altro importante risultato, ossia per alcuni dipendenti sono state effettuate le progressioni di ruolo, dalla categoria A alla categoria B, mentre per altri il passaggio è avvenuto dalla categoria C a quella D, aspetto, tra l'altro, molto dirimente poiché nella pianta organica del Comune finora non ve ne erano.

Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo dichiara: "Com'è noto, nella pianta organica comunale, ormai si procede per fasce. Grazie a questo intervento fortemente voluto dalla mia Giunta, abbiamo inteso premiare il lavoro serio, proficuo e professionale dei nostri dipendenti comunali che con bravura collaborano con l'amministrazione comunale da me guidata nell'esclusivo interesse della nostra collettività. Abbiamo sfruttato anche una deroga rispetto alle disposizioni generali che ci ha consentito di disporre ulteriori progressioni.

Un momento importante - conclude Dazzo - su cui abbiamo deciso di puntare fortemente e che abbiamo realizzato come da programma elettorale e come da intesa con gli uffici comunali". 



Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula, nessuna sanzione dalla Regione. La Relazione Annuale del Sindaco Dazzo è stata regolarmente presentata e approvata

Assemblea Nazionale ANCI a Bologna. Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo incontra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (foto e video)

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune