Trapani Arabian Horse Cup 2025, vince la scuderia di Burgio di Vincenzo Sala

 



È Alma Trapanese della scuderia Trapanese Arabians di Vincenzo Sala, sita in Burgio, la vincitrice della categoria puledre di due anni alla Trapani Arabian Horse Cup 2025. 

Questo evento prestigioso si è svolto a Trapani, in Sicilia, e ha visto la partecipazione di numerosi cavalli provenienti da rinomati allevamenti italiani e internazionali. 

Alma Trapanese ha anche partecipato alla Trapani Arabian Horse Cup 2024, ottenendo il terzo posto nella categoria Yearling Fillies. 

La Trapani Arabian Horse Cup è un evento annuale organizzato dal Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice, con il patrocinio del Comune di Trapani. L’edizione del 2025 ha visto la partecipazione di cavalli di alto livello, confermando la manifestazione come uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati di cavalli arabi in Italia.

Una bella soddisfazione per la scuderia di Burgio, sostenuta anche dal sindaco Enzo Galifi.



Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula, nessuna sanzione dalla Regione. La Relazione Annuale del Sindaco Dazzo è stata regolarmente presentata e approvata

Assemblea Nazionale ANCI a Bologna. Il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo incontra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (foto e video)

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune