Calamonaci, ufficializzato il cartellone delle iniziative estive. La soddisfazione del sindaco Spinelli
È pronto il cartellone degli eventi estivi del Comune di Calamonaci: un programma ricco e variegato pensato per animare le serate estive e offrire momenti di svago, cultura e condivisione all’intera comunità, ma anche a quanti sceglieranno di trascorrere qualche giorno nel piccolo borgo dell’entroterra agrigentino.
Si partirà nei primissimi giorni di agosto con l’attesissima "Sagra del Pane e dei Grani Antichi", prevista ad agosto, ormai diventata un appuntamento simbolo dell’identità locale, tra degustazioni, spettacoli e tradizione contadina. Da lì, un lungo susseguirsi di serate che porteranno a Calamonaci musica dal vivo, danza, teatro e momenti di aggregazione per tutte le età, nel segno del divertimento e del senso di comunità.
“Siamo felici del cartellone che abbiamo costruito – dichiara il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli – Un programma pensato per attenzionare e coinvolgere tutte le fasce della popolazione, abbracciando gusti ed esigenze diverse. Siamo certi che questa estate saprà offrire emozioni, sorrisi e tante occasioni per stare insieme”.
Calamonaci si prepara così a vivere un’estate intensa, piena di energia e di bellezza, tra spettacoli sotto le stelle e la voglia condivisa di ritrovarsi.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti