Calamonaci, misure di sostegno contro il covid -19: avviso pubblico per le attività commerciali
Nuovo avviso pubblico a Calamonaci, inerente ancora una volta alle misure di sostegno per l'emergenza socio-assistenziale da covid -19. L'avviso, questa volta, è rivolto alle attività commerciali site a Calamonaci, interessate alla fornitura di beni di prima necessità.
Il sindaco Pino Spinelli afferma: "l'avviso è rivolto ad esercizi commerciali, farmacie, panifici, generi alimentari, con sede a Calamonaci, che siano nella possibilità di recepire i buoni spesa degli utenti e di fornire in cambio alimenti, prodotti farmaceutici, bombole a gas, pasti pronti, prodotti per l'igiene personale o dispositivi di protezione individuale.
Nel caso specifico, ci si riferisce alle misure del POC Sicilia 2014 - 2020 e della delibera di Giunta Regionale del 15 dicembre 2020. Invito, dunque, le attività commerciale a manifestare interesse.
Si potrà aderire - conclude Spinelli - entro e non oltre il 31 marzo corrente mese consegnando il modulo debitamente compilato all'ufficio protocollo del Comune oppure trasmettendolo via Pec. Ciascun buono sarà spendibile per generi e prodotti ben specifici. Qualora dovessero risultare acquisti diversi da quelli indicati e possibili, i relativi importi non saranno ammessi al rimborso".
Qualche giorno fa, invece, erano state aperte le istanze per gli utenti in condizioni di disagio economico: agli aventi diritto verranno attribuiti dei buoni spesa, spendibili presso le attività che aderiranno a questo nuovo avviso pubblico.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti