Buoni spesa covid. A Burgio aperti gli avvisi pubblici per gli utenti e per le attività commerciali

Emergenza covid -19. Anche a Burgio si aprono le istanze per poter ottenere i buoni spesa proposti per il tramite della Regione Siciliana. Avviate anche le istanze per quelle attività commerciali interessate a ricevere i voucher spendibili al proprio interno.

Ne dà comunicazione il sindaco di Burgio Francesco Matinella che ha pubblicato gli avvisi pubblici.

"Tutti i cittadini che si trovano in forte difficoltà economica, causata dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, possono presentare istanza per ottenere i benefici dei Voucher Regionali o buoni spesa. Tali buoni consentono l'acquisto di beni di prima necessità alimentare, di igiene della persona, di igiene della casa, di prodotti farmaceutici, di bombole del gas, di utenze luce e gas. 

Le domande possono essere presentate entro il 16 agosto 2021:

- prioritariamente a mezzo e-mail/PEC agli indirizzi: 

.mail: comunediburgio.area1@libero.it

.pec: comunediburgio@pec.it;

oppure

- solo in caso di estrema difficoltà ad inviare e-mail / PEC, mediante presentazione al protocollo generale dell'Ente.

Allo stesso tempo, si invitano gli esercenti commerciali, aventi sede in Burgio, a volere manifestare il proprio interesse ad accettare i buoni spesa valevoli per l'acquisto di beni di prima necessità (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS).

Ciascun buono sarà spendibile esclusivamente per l'acquisto di beni di prima necessità (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS).

Le domande possono essere presentate tramite PEC all’indirizzo comunediburgio@pec.it.

Per tutte le informazioni relative al presente avviso e alle modalità di svolgimento del servizio in questione, gli interessati possono contattare, durante gli orari d'ufficio, il seguente numero 0925 65030.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucca Sicula. Giovanni Lume convocato dalla Rappresentativa Siciliana di calcio presente in Liguria per il Torneo delle Regioni

Calamonaci. Due bandi per famiglie che vogliono trasferirsi e per l'apertura di nuove attività commerciali

Successo per la prima edizione del Carnevale di Lucca Sicula. Tutto il paese e i bambini coinvolti nella festa