Buoni spesa covid. A Burgio aperti gli avvisi pubblici per gli utenti e per le attività commerciali

Emergenza covid -19. Anche a Burgio si aprono le istanze per poter ottenere i buoni spesa proposti per il tramite della Regione Siciliana. Avviate anche le istanze per quelle attività commerciali interessate a ricevere i voucher spendibili al proprio interno.

Ne dà comunicazione il sindaco di Burgio Francesco Matinella che ha pubblicato gli avvisi pubblici.

"Tutti i cittadini che si trovano in forte difficoltà economica, causata dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, possono presentare istanza per ottenere i benefici dei Voucher Regionali o buoni spesa. Tali buoni consentono l'acquisto di beni di prima necessità alimentare, di igiene della persona, di igiene della casa, di prodotti farmaceutici, di bombole del gas, di utenze luce e gas. 

Le domande possono essere presentate entro il 16 agosto 2021:

- prioritariamente a mezzo e-mail/PEC agli indirizzi: 

.mail: comunediburgio.area1@libero.it

.pec: comunediburgio@pec.it;

oppure

- solo in caso di estrema difficoltà ad inviare e-mail / PEC, mediante presentazione al protocollo generale dell'Ente.

Allo stesso tempo, si invitano gli esercenti commerciali, aventi sede in Burgio, a volere manifestare il proprio interesse ad accettare i buoni spesa valevoli per l'acquisto di beni di prima necessità (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS).

Ciascun buono sarà spendibile esclusivamente per l'acquisto di beni di prima necessità (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA, BOMBOLE DEL GAS).

Le domande possono essere presentate tramite PEC all’indirizzo comunediburgio@pec.it.

Per tutte le informazioni relative al presente avviso e alle modalità di svolgimento del servizio in questione, gli interessati possono contattare, durante gli orari d'ufficio, il seguente numero 0925 65030.

Commenti

Post popolari in questo blog

Corsi Asacom. A Calamonaci cominceranno a settembre e saranno a carico del Comune

Lucca Sicula. Al via l'edizione 2025 del Carnevale, nasce la maschera simbolo della Baronessa Perollo. La festa proseguirà fino a martedì

Calamonaci, ufficializzato il cartellone delle iniziative estive. La soddisfazione del sindaco Spinelli