Viabilità, nuovo finanziamento regionale ottenuto dal Comune di Lucca Sicula
Un nuovo finanziamento di quasi 215 mila euro per il Comune di Lucca Sicula. Questa volta proviene dall'Assessorato Regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità.
Si tratta dell'importo complessivo utile a coprire il progetto denominato "Messa in sicurezza delle strade interne al centro urbano e delle strade extraurbane (strade vicinali e intercomunali)".
Soddisfatto il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo che afferma: "Grazie a questo finanziamento, riusciremo a sistemare e rendere nuove la maggior parte delle strade del centro urbano e storico del nostro Comune. Ringrazio, ancora una volta, la Regione Siciliana e gli uffici comunali e regionali per la disponibilità e la solerzia del loro lavoro. Un iter che ho e abbiamo seguito passo passo.
Per l'amministrazione comunale che mi onoro di guidare è l'ennesimo finanziamento ottenuto, l'ennesima prova che il lavoro paga, sempre al servizio della nostra comunità e dei nostri concittadini.
Auspico - conclude il sindaco Dazzo - che i lavori possano cominciare nel più breve tempo possibile per dotare Lucca Sicula di un sistema viario stradale nuovo, sicuro ed efficiente. Continueremo a seguire tutte le fasi burocratiche dell'iter affinché si possa intervenire celermente".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti