Calamonaci, ripartono gli screening e la prevenzione promosse dalla LILT e dal Comune
A Calamonaci, ripartono anche quest'anno gli screening gratuiti e la prevenzione medica promossa dal Comune e dalla sezione della LILT locale.
Nello specifico, si comincerà martedì 15 marzo con l'Ecografista. Per questa tipologia di screening, sono disponibili soltanto dieci prestazioni, quindi le stesse vanno prenotate nel più breve tempo possibile.
Le prenotazioni sono già aperte e vanno effettuate entro e non oltre il prossimo lunedì 14 marzo, recandosi direttamente presso l'ufficio del sindaco di Calamonaci Pino Spinelli.
"Si tratta di un servizio di fondamentale importanza - dichiara il sindaco di Calamonaci Pino Spinelli, operatore sanitario - che portiamo avanti in sinergia con la LILT, che già da qualche anno ha aperto un ambulatorio presso il nostro Comune, grazie all'intervento della mia amministrazione comunale.
Invito i miei cittadini - conclude Spinelli - ad approfittare di queste iniziative e di partecipare con fiducia a questo e agli altri screening che, via via, saranno promossi ed organizzati".
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti