Lucca Sicula, viabilità rurale: completata la strada "Scillicatore - Fiume"
Sono stati completati a Lucca Sicula gli interventi sulla strada denominata "Scillicatore - Fiume". Come si evince dalle fotografie a corredo di questo post, l'arteria è stata completata e realizzata, e sarà adesso al servizio di tutti gli utenti ed imprenditori agricoli che hanno i loro terreni in questa vasta contrada.
La strada rurale è stata realizzata grazie ad un corposo finanziamento intercettato attraverso la Regione Siciliana.
Soddisfatto il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo che dichiara: "Quattro anni fa, in campagna elettorale, avevamo promesso alla cittadinanza che ci saremmo spesi ed impegnati per sostenere il settore agricolo con interventi concreti. Una promessa che abbiamo mantenuto nella convinzione che non si può amministrare bene Lucca Sicula senza lavorare per il mondo agricolo, prima risorsa economica della nostra comunità.
Gli interventi sono stati tanti - conclude Dazzo - compreso il recente intervento strutturale alla viabilità rurale che ci ha visto capaci di realizzare un’opera che riteniamo di grande importanza per le famiglie lucchesi che vivono di agricoltura. La strada “Scillicatore-Fiume” è stata realizzata grazie ad un finanziamento che siamo riusciti ad intercettare grazie ai buoni rapporti con l’amministrazione regionale e centrale con le quali abbiamo costantemente coltivato ottimi relazioni istituzionali".
All'inaugurazione della strada il sindaco di Lucca Sicula Salvatore Dazzo, Francesco Lume e altri imprenditori agricoli.
Commenti
Posta un commento
I vostri Commenti